Carte prepagate

Cosa sono?

Le nostre carte prepagate sono delle carte magnetiche che, previa ricarica, permettono di rifornirsi di carburante (sia servito che fai-da-te) nell’impianto nel quale sono state stipulate fino ad esaurimento del credito in esse contenuto. Dopodichè possono essere ricaricate o restituite all’impianto in cambio di una caparra di 5€.

Quanto costano?

Nulla! Alla consegna della tessera va pagata una caparra di 5€ che verrà restituita al restituimento della carta. Non ci sono costi di attivazione o utilizzo.

Per le imprese

Per i privati

Il comma  922 dell’art. 1 della L. 205/2017 (che ha introdotto il comma 1-bis dell’art. 164 del TUIR) e ai fini IVA dal comma 923 (che ha Circolare del 12/09/2018 pag. 5 modificato l’art. 19-bis1 comma 1 lett. d) del DPR 633/72) ha introdotto l’obbligo di pagamento tracciabile per la deducibilità del costo e la detraibilità dell’IVA.

Ciò ha reso di fatto superflua la scheda carburante.

Le nostre prepagate permettono di rimpiazzare la vecchia carta carburante, provvedendo una piattaforma a norma di legge per facilitare la deducibilià e la detraibilità. 

Ad ogni conto possono essere associate una o più carte (e.g. Una per mezzo), le cui spese verranno riepilogate in un resoconto mensile.

Le nostre prepagate possono essere usate come buono regalo verso un amico o un familiare. Con una prepagata Interpetrol potete stare sicuri di fare il regalo giusto per chiunqe; dopotutto, chi è a non aver bisogno di fare benzina?

Permettono anche un maggior controllo delle spese mensili sul carburante sia del singolo che del nucleo familiare. E’ infatti possibile dotare ogni familiare di una differente carta per poter controllare le spese mensili. Ciò è particolarmente indicato per genitori preoccupati di tenere sotto controllo le spese dei figli.

Come ricaricare le carte

  • Contanti in Impianto* *solo se non si ha bisogno di fattura*
  • Carta di credito o Bancomat in Impianto

1. Inviare i dati anagrafici dell’azienda alle mail sotto indicate comprensiva di pec e/o numero SDI;

2. Effettuare il bonifico importo della ricarica a:

Interpetrol srl

BANCA UNICREDIT SPA

IBAN : IT 65 J 02008 05364 000103663651

Causale : ricarica carta prepagata carburanti

2. inviare e-mail allegando copia della contabile a :

segreteria@interpetrol.it

3. invieremo e-mail di conferma dell’avvenuto accredito

4. il gestore effettuerà la ricarica della carta prepagata

CONSIGLIAMO, IN CASO DI RICARICHE URGENTI, DI CONSIDERARE I TEMPI TECNICI PER L’ACCREDITO (DI SOLITO IL GIORNO DOPO)

Come ottenere la propria carta

Basta chiederla al gestore dell’impianto, o inviare un’email a segreteria@interpetrol.it specificando in che impianto la si desidera.

Close Menu